Sistemi di controllo, marcatempo e ronde a Genova, La Spezia, Imperia, Savona e Alessandria
Orologi ronde per guardie notturne, orologi stazionari e portatili: sono alcuni tra i sistemi di sicurezza per gli addetti ai servizi di vigilanza che da Lanza Sistemi di Genova forniamo a piccole e medie imprese. Sistemi che permettono di verificarne il passaggio nei punti di controllo, per garantire un servizio di sorveglianza sicuro. Contattaci per saperne di più e richiedere un preventivo gratuito.
Lettore portatile per il controllo elettronico dei servizi di ronda
Tra gli orologi ronde per guardie notturne, Datix Proxim è sviluppato per un completo controllo elettronico e per garantire la verifica dei passaggi del personale ispettivo, tramite la "lettura" di terminali di controllo (Tag RFID) posizionati lungo il percorso. I dati raccolti vengono inviati tramite una Unità Base, che permette anche la ricarica delle batterie dei lettori, ed elaborati grazie a un efficiente e dedicato software gestionale. Molto solido e affidabile, Datix Proxim offre elevati standard di sicurezza sia per quanto riguarda l’acquisizione sia per la memorizzazione dei dati (tramite memoria non volatile EEPROM).
Sistemi uomo a terra: sistemi di sicurezza per operatori isolati
Gli orologi ronde per guardie notturne sono particolarmente necessari quando, in certi ambienti lavorativi, un dipendente si trovi a essere solo, non visto o sentito da nessuno, e potenzialmente più a rischio di aggressione. I dispositivi per il controllo dell’operatore isolato, quindi, hanno lo scopo di aumentare la sicurezza del personale e garantirgli la necessaria tranquillità per svolgere al meglio la sua funzione, segnalare tempestivamente eventuali anomalie, grazie all’efficienza dei dispositivi TAG RFID o scansione automatica Tag Bluetooth Low Energy o reti Wi-Fi “non rilevabili” da GPS. Alcuni dei luoghi in cui sistemi come orologi ronde per guardie notturne vengono impiegati sono:
- stazioni, porti, aeroporti, banche, ambasciate;
- aziende – industrie, cantieri edili, carceri, caserme;
- istituti di vigilanza;
- trasporti pubblici;
- ministeri, ospedali.
Compila il form oppure contattaci via telefono per ricevere maggiori dettagli e informazioni sui nostri sistemi